tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Cervia
Check-in
Check-out

Le Regioni

Cervia

Cervia

Questa cittadina balneare della costa romagnola è anche un ottimo centro termale. In particolare è possibile effettuare bagni e fanghi di origine marina, ma anche trattamenti estetici anticellulite e riabilitativi. Nello stabilimento è presente anche una piscina coperta con acqua riscaldata a 34 °C e un reparto di fisiochinesiterapia.

Le Terme di Cervia sono situate a poca distanza dal mare, tra la pineta e il parco naturale di 27 ettari attrezzato con chilometri di sentieri. Di grande interesse la visita alle antiche saline e ai magazzini del sale.

Il soggiorno a Cervia non mancherà di divertirvi grazie alla presenza di numerose forme di svago: il mare, la pineta, il parco naturale, i centri sportivi offriranno al visitatore tutto ciò che serve per una vacanza di relax e divertimento. Da considerare anche la vicinanza ad alcune città d'arte come Ravenna e Forlì.


TIPO DI ACQUE:
Acqua salso - bromo - iodica
L'acqua termale e il fango marino (liman) ad alta concentrazione di sali minerali, derivano dalle antiche e suggestive saline, dopo un lungo processo di lenta sedimentazione.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Patologie dermatologiche, ginecologiche, cardiovascolari, otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie, reumatiche, dell'apparato locomotore.

TRATTAMENTI:
Si praticano fanghi, bagni, cure inalatorie, irrigazioni vaginali, chinesiterapia, massaggi, disponibile una piscina termale e un reparto di estetica e fitness.

INDIRIZZO:
Terme di Cervia, via Forlanini n.16, Cervia (Ravenna)

CONTATTI:
Telefono: 0544/992221

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com