tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Fano
Check-in
Check-out

Le Regioni

Fano

Località commerciale industriale, peschereccio e località balneare posta alla foce del Metauro.Viene distrutta nel '538 da Vitigge, in seguito è ricostruita da Belisario. Nel '999 viene donata alla chiesa da Ottone III.
Fano
Da vedere: L'Arco di Augusto e le Mura Agustee, l'arco è di pietra arenaria con un fornice centrale e due laterali. La chiesetta di S. Michele, con portale rinascimentale a cinque archi. La chiesa di S. Domenico di origine trecentesca. Al centro della città troviamo il Palazzo della Ragione. Il Palazzo Montevecchio costruito da Vanvitelli. Interessanti sono: il Museo Civico, la Pinacoteca e la Fortezza Malatestiana.

Le terme, dominate dal castello della famiglia Carignano da cui prendono il nome, sono immerse in uno splendido parco naturale. Il vicino Adriatico offre attrattive paesaggistiche e balneari e numerose sono le vicine cittą d'arte, a partire dalla stessa Fano, con patrimonio monumentale di epoca romana, gotica e rinascimentale. Da visitare le belle cittą di Urbino, pesaro, Grqadara, San Marino.


TIPO DI ACQUE:
Acqua salso - bromo - iodica / solfurea bicarbonato - alcalino - magnesiaca / clorurata
Nel territorio sgorgano acque di differenti caratteristiche compositive. Attualmente viene utilizzata l'acqua della sorgente "Beatrice".

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie ginecologiche, dell'apparato gastroenterico, otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie, della pelle, delle vie urinarie e disfunzioni epatobiliari.

TRATTAMENTI:
Si praticano idropinoterapia, cure inalatorie, bagni, docce nasali, docce rettali, insufflazioni endotubariche, irrigazioni vaginali.

INDIRIZZO:
Terme di Carignano, via Bevano n.45, Fano (Pesaro – Urbino)

CONTATTI:
Telefono: 0721/885128

NOTE:
Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale
IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com