tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Tabiano
Check-in
Check-out

Le Regioni

Tabiano

Tabiano

Le città di Tabiano è oggi tra le più affermate stazioni termali d'Italia grazie alla valorizzazione iniziata da Maria Luigia d'Austria nel 1638 e continuata nelle epoche successive.

Le proprietà curative delle terme di Tabiano, utilizzate anche sottoforma di bibita, possono permettere agli ospiti di godere di bagni, fanghi e cure estetiche. E' presente anche un centro pediatrico e di medicina estetica. Nei dintorni sarà possibile vedere città importanti artisticamente come Parma, Fidenza e Busseto, oppure sfruttare le molte opportunità di svago e di relax che questa città propone.

Tabiano ricca di parchi, giardini e percorsi naturalistici, in un ambiente incontaminato dal punto di vista ambientale. Interessanti le mete di escursioni culturali come Parma, Colorno, Fidenza, Busseto.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfureo - solfato - calcio - magnesiaca
L'acqua scaturisce da tre sorgenti ed una tra le pi ricche di zolfo in Europa.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie, ginecologiche, del ricambio, dermatologiche, metaboliche, dell'apparato genitale, reumatiche.

TRATTAMENTI:
Si praticano fanghi, balneoterapia, cure inalatorie, cure idropiniche, fisiochinesiterapia respiratoria, idrochinesiterapia motoria, irrigazioni vaginali, percorso vascolare, rieducazione acufeni. Il complesso dotato di un centro di medicina estetica dove si usano prodotti cosmetici a base di acqua termale.

INDIRIZZO:
Terme di Tabiano, viale delle Terme n.32, Tabiano (Parma)

CONTATTI:
Telefono: 0524/564111

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com