tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Porretta Terme
Check-in
Check-out

Le Regioni

porretta Terme

Porretta Terme

Apprezzate già nel Medioevo e nel Rinascimento, le terme di Porretta danno oggi la possibilità di effettuare bagni, fanghi, docce e idromassaggi. Il visitatore potrà seguire cure estetiche, riabilitative, dimagranti e antistress grazie ai sei stabilimenti e agli otto centri di cura.

Questa località termale è particolarmente importante per tutti coloro che vogliono godersi i paesaggi dei dintorni ma anche le attività sportive sia invernali, vista la vicinanza agli impianti sciistici dell'appennino tosco-emiliano, sia estive, per la presenza di boschi e sentieri delle vicine montagne.

L'ambiente circostante formato da montagne coperte da folti boschi che consentono piacevoli passeggiate. Da visitare il sito archeologico etrusco di Marzabotto.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfurea / salso - bromo - iodica
Le acque di Porretta sono usate in un vasto complesso termale, formato da sei stabilimenti e da otto centri di cura.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Patologie otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie, cardiovascolari, ginecologiche, dell'apparato gastroenterico, reumatiche, dermatologiche, urinarie, epatiche e del ricambio.

TRATTAMENTI:
Si praticano bagni, fisiochinesiterapia, docce rettali, inalazioni, irrigazioni vaginali, fanghi, percorso vascolare, cure idropiniche, ventilazione polmonare; disponibile anche una piscina termale per trattamenti riabitativi ed un reparto di cure estetiche.

INDIRIZZO:
Terme di Porretta, via Roma n.5, Porretta Terme (Bologna)

CONTATTI:
Telefono: 0534/22062

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com