tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Brisighella
Check-in
Check-out

Le Regioni

Brisighella

Brisighella

Brisighella Ŕ un antico borgo medioevale circondato dal verde nella Valle del Lamone, dal centro storico caratteristico e ricco di edifici monumentali meritevoli di una prolungata visita.

L'attuale complesso termale, di origine ottocentesca, è attrezzato per effettuare bagni, fanghi ed idromassaggi, ma anche trattamenti estetici. Particolarmente importante il reparto pediatrico per la cura delle malattie dei bambini.

La città di Brisighella ha un impianto di tipo medievale in cui possiamo trovare interessanti monumenti datati tra il XIII secolo e il XVIII secolo. Nelle vicinanze è possibile effettuare escursioni a piedi o a cavallo al Parco Carnè e alla Grotta Tanaccia. A pochi km si trovano città di interesse artistico nazionale come Faenza, Ravenna, Ferrara e Bologna.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfurea / acqua salso - bromo - iodica
Le sorgenti sonno oggi incanalate all'interno di un vasto parco alberato ove alimentano anche una piscina ricreativa all'aperto.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie cardiovascolari, delle vie respiratorie, dermatologiche, ginecologiche, reumatiche e della locomozione.

TRATTAMENTI:
Si praticano balneoterapia, cure per la sorditÓ rinogena, cure eudermiche e ginecologiche, fangoterapia, fisiochinesiterapia, massoterapia, cure estetiche.

INDIRIZZO:
Terme di Brisighella, viale delle Terme n.12, Brisighella (Ravenna)

CONTATTI:
Telefono: 0546/81068

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com