tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Antonimina
Check-in
Check-out

Le Regioni

Antonimina

Antonimina

Sorta a 327 metri sul livello del mare, dominata dal vulcano spento di Monte Pietro, Antonimina parte dell'antica colonia greca della Locride, di cui conserva pregevoli reperti archeologici. La zona collinare e offre anche le bellezze naturalistiche dei vicini mar Jonio e Aspromonte.

Il centro termale comprende una vasta offerta di strutture sportive.

Le acque di questo stabilimento termale venivano utilizzate già dagli abitanti della Magna Grecia. Oggi è possibile usufruire di vari trattamenti tra cui fanghi, inalazioni, aerosol, massaggi ed idromassaggi estetici.

Le terme si trovano in posizione collinare e per questo a pochi passi è possibile visitare il promontorio dell'Aspromonte, nonché le coste del mar Ionio. Da notare anche la presenza di numerosi siti archeologici e di buone strutture sportive.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfato - alcalino - salsoiodica
Le acque, conosciute come acque Sante Locresi, sgorgono A 35c.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie dell'apparato locomotore e ginecologico, dermapatie, affezioni infiammatorie croniche delle vie respiratorie e dell'orecchio.

TRATTAMENTI:
Si praticano bagni, fanghi, aerosolterapia, nebulizzazioni, irrigazioni, insufflazioni e docce, antroterapia, cure estetiche, massaggi e idromassaggi, crenoterapia.

INDIRIZZO:
Consorzio termale Antonimina-Locri, loc. Antiche acque sante locresi, Antonimina (Reggio Calabria)

CONTATTI:
Telefono: 0964/312040

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com