tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Latronico
Check-in
Check-out

Le Regioni

Latronico

Latronico

Latronico è circondata da un contesto paesaggistico e culturale di grande interesse: fa parte del Parco Nazionale del Pollino, considerato il più grande museo naturale all'aperto di Europa. Gli affascinanti siti archeologici e le grotte preistoriche dei dintorni valgono senz'altro una visita.

Latronico veniva utilizzata come meta termale già a partire dall'epoca romana. Oggi è in grado di offrire varie terapie tra cui bagni, idromassaggi, fanghi e aerosol, ma anche cure estetiche e per la riabilitazione motoria.

Nei dintorni da visitare il Parco del Pollino, considerato il museo ecologico all'aperto più importante d'Europa, così come le grotte e i siti archelogici che si trovano nelle vicinanze.


TIPO DI ACQUE:
Acqua bicarbonata - calcio - bromo - iodica e radioattiva
Le acque del complesso termale sgorgano da due sorgenti alla temperatura di 22 C. La Grande Sorgente bicarbonato - calcica e la Piccola Sorgente bicarbonato - calcica - solfurea.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie respiratorie, otorinolaringoiatriche, artroreumatiche, circolatorie, dermatologiche, gastroenteriche, epatiche e delle vie biliari.

TRATTAMENTI:
Si praticano cure idropiniche, bagni, idromassaggi, fanghi, inalazioni, aerosol, insufflazioni. il complesso termale è attrezzato anche per la riabilitazione motoria e respiratoria nonchè le cure estetiche.

INDIRIZZO:
Società Terma La Calda, Latronico (Potenza)

CONTATTI:
Telefono: 0973/859298

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com